s

WillCONSULTING è in grado di attingere a tutte le risorse di un gruppo internazionale come Willis, mettendo al centro il Cliente.

WillCONSULTING nasce dal concreto impegno di Willis Italia a fornire un elevato standard di servizio e una crescente attenzione al Cliente. E’ infatti il frutto di un disegno strategico che, nell’ottica di crescita continua, ha richiesto investimenti per disporre di una struttura dedicata a un mercato che richiede un alto tasso di specializzazione.Una conferma di sensibilità al mercato consolidando il posizionamento di innovatore.

II Gruppo Willis Italia integra quindi l’offerta costituendo una realtà indipendente formata da team specializzati in grado di seguire il cliente in ogni fase delle attività per costruire la migliore proposta di valore in ambito di Flexible Benefits, Risk Consulting, Loss Adjusting e Claims Management,e Fleet Management.

In pieno spirito di Gruppo, WillCONSULTING accoglie e rafforza le peculiarità della sua identità. Il marchio Willis si distingue nel settore del brokeraggio assicurativo per qualità di servizio, network, innovazione e gestione dei sinistri Clicca qui, in un modello di servizio che pone come pilastri l’esistenza di un advocate dedicato a ciascun cliente per garantire standard di servizio e risposte in tempi rapidi; un network di oltre 400 uffici dislocati in oltre 130 Paesi al mondo; la leadership nell’analisi avanzata di dati e nelle soluzioni commerciali innovative, e un team globale di 1.500 professionisti per gestire i sinistri internamente.

Un partner che ascolta, analizza e condivide con il Cliente in totale armonia di intenti, progettazione, esecuzione e risultato.

Questa è WillCONSULTING.