s

Willis è un broker assicurativo leader nel brokeraggio e nel risk management a livello internazionale

Fondato a Londra nel 1828, il Gruppo Willis intermedia $44 mld di premi e dispone oggi di un network globale con uffici in 130 paesi. Willis opera in tutti i continenti, con oltre 17.500 dipendenti in più di 400 uffici. In Italia è presente nelle principali città garantendo l’eccellenza che la qualifica e la caratterizza nel mondo.

Al cliente viene offerta alta competenza, innovazione, prodotti leader di mercato e servizi professionali nella gestione del rischio e trasferimento che garantiscono un elevato standard professionale che trova espressione nei modelli Client Advocacy, Carta dei Diritti del Cliente, Willis Quality Index e nella piattaforma di collocamento WillPlace.

Gli esperti di Willis sono tra le autorità leader a livello mondiale sulle strategie di analisi, modellazione e mitigazione all'intersezione di commercio globale e gli eventi estremi.

In Willis tutti operano con integrità, rispetto e advocacy in un lavoro di squadra con i colleghi di tutto il mondo per una crescita continua.

Willis Group Holdings Ltd. (WSH) è.